Sant’Egidio del Monte Albino, è morto il pasticciere Alfonso Pepe

santegidio-del-monte-albino-morto-alfonso-pepe

Sant'Egidio del Monte Albino, è morto il pasticciere Alfonso Pepe. Si è spento all'età di 55 anni, dopo aver combattuto contro un grave male

Sant’Egidio del Monte Albino, è morto il pasticciere Alfonso Pepe. Si è spento all’età di 55 anni, dopo aver combattuto contro un grave male.

Sant’Egidio del Monte Albino piange per la morte di Alfonso Pepe

Dolore immenso e lutto profondo per il mondo della pasticceria (e non solo) in provincia di Salerno: è morto il grande pasticciere Alfonso Pepe, considerato da molti come un re nella sua categoria.

Come riporta “Il Mattino”, il noto maestro pasticciere si è spento a 55 anni, dopo aver combattuto per diverso tempo contro una brutta malattia. Se ne va così uno dei “campioni” dei panettoni in Campania e a livello mondiale. Il suo nome, insieme a Sal De Riso, sarà ricordato per aver dato grande prestigio alla propria categoria e alle eccellenze della nostra regione.

Il suo laboratorio si trovava a Sant’Egidio del Monte Albino, ma i clienti venivano da tutte le parti per gustare i suoi dolci, quelle prelibatezze che l’hanno reso grande. Tanti messaggi di cordoglio alla famiglia. I social sono stati presi d’assalto per ricordarlo.

TAG