Cronaca

Sant’Egidio del Monte Albino, raffica di furti in appartamenti: hanno forzato gli ingressi e portato via soldi e oggetti personali

I malviventi hanno forzato gli ingressi e portato via il bottino di soldi e oggetti personali

Raffica di furti in appartamenti nella frazione Orta Loreto, a Sant’Egidio del Monte Albino, nell’ultima settimana. I malviventi hanno forzato gli ingressi e portato via il bottino di soldi e oggetti personali. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

 Sant’Egidio del Monte Albino, raffica di furti in appartamenti

Raffica di colpi messi a segno nella frazione di Orta Loreto negli ultimi giorni. Dei maviventi avrebbero fatto irruzione in alcuni appartamenti tramite forzatura dei portoni d’ingresso portando via soldi e oggetti personali. Il bottino totale non è stato ancora quantificato.

Ad allertare le forze dell’ordine i proprietari che hanno fatto l’amara scoperta. Sono in corso le indagini per individuare i ladri, al vaglio anche le telecamere della zona.

La zona non è nuova a furti continuativi soprattutto nella ore notturne. Al vaglio dei carabinieri vi sono anche le modalità che i ladri hanno utilizzato per forzare l’ingresso dei tre appartamenti. Si cerca, infatti, di comprendere se la banda abbia potuto agire anche in altri comuni dell’Agro nocerino sarnese.

Articoli correlati

Back to top button