Cronaca

Sant’Egidio del Monte Albino si ferma per ricordare Iolanda: una messa a un mese dalla morte

Lunedì 22 luglio ci sarà una messa per ricordare la piccola Iolanda, a un mese dalla sua morte: appuntamento presso la chiesa di San Lorenzo Martire a Sant’Egidio del Monte Albino.

Un mese senza Iolanda: la messa per ricordarla

La comunità di Sant’Egidio del Monte Albino si fermerà in ricordo di Iolanda, la bambina di 8 mesi morta all’ospedale di Nocera Inferiore dopo aver riportato gravi lesioni sul corpo. 

Il 22 luglio sarà esattamente un mese dalla scomparsa della bambina. Proprio per questo motivo ci sarà una messa in sui ricordo, nel trigesimo della sua triste dipartita. Proprio il prossimo lunedì, ci sarà la messa in suffragio presso la chiesa di San Lorenzo Martire. 

La comunità parrocchiale renderà partecipe dell’evento anche l’amministrazione comunale e i comuni limitrofi. 

Iolanda è morta a 8 mesi: per il suo decesso sono stati accusati di omicidio i genitori Giuseppe Passariello e Immacolata Monti, i quali sono tenuti in carcere.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button