PoliticaSpeciale elezioni

Santomenna, si è insediato il nuovo consiglio. Nominata la giunta. Assente Voza

SANTOMENNA. Si è insediato ieri sera il nuovo consiglio comunale di Santomenna, eletto alle elezioni dell’11 giugno. Il neo sindaco Gerardo Venutolo ha ringraziato gli elettori ed affidato le deleghe. Assente, ufficialmente per motivi lavorativi, il sindaco uscente Massimiliano Voza.

«Ringrazio i cittadini di Santomenna e gli elettori – ha detto il sindaco Venutolo nel discorso di insediamento – grazie ai presenti e a chi ci ha votato. Mi auguro per il mio mandato un clima disteso e cordiale come oggi sta avvenendo in questa aula. Dal canto mio, con l’opposizione ci sarà sempre disponibilità al dialogo e alla collaborazione».

Erano presenti i rappresentanti della lista “Santomenna libera e democratica” Carmine Piserchia ed Antonio Amiano.


Assente l’ex sindaco Voza

Assente il consigliere della lista “Cuore” ed ex sindaco Massimiliano Voza, che con una nota alla segretaria ha fatto sapere che “non mi è stato concesso dal direttore del reparto di cardiologia dell’ospedale di Oliveto Citra di partecipare alla seduta poiché il capo gruppo di maggioranza non ha coordinato insieme la data del primo consiglio. Esporrò il mio disappunto al Prefetto per la mancata democrazia.”

Il post di Massimiliano Voza

 

Ecco il post di Massimiliano Voza su Facebook in cui annuncia la sua assenza dalla prima riunione del consiglio comunale.


Le deleghe

Il sindaco Venutolo ha assegnato anche le deleghe. Il vice sindaco è Michele Di Geronimo, Gerardo Calabrese ricoprirà l’incarico di assessore.


Le foto

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button