Politica

Sanza, manifesto contro l’amministrazione: ex sindaco in caserma

SANZA. Ieri l’ex sindaco e principale antagonista politica di Vittorio Esposito, attuale sindaco della città, è stato in caserma come persona informata dei fatti.

Questo è, secondo quanto riporta Il Mattino, quanto succede a Sanza dopo la pubblicazione di un manifesto pubblico, da parte dell’opposizione, in cui si accusa l’amministrazione di  «poca operosità» e soprattutto di aver «dato incarichi ai portabandiera e caramelle ai vostri urlatori».

Accuse che, pero’, l’amministrazione non ha accettato ed ha agito per le vie legali denunciando tre persone, autori secondo la guida politica sanzese del manifesto.

Manifesto contro l’amministrazione: le dichiarazioni del sindaco

«Abbiamo presentato una denuncia querela per diffamazione alla stazione carabinieri di Sanza. La dialettica politica è un conto – ha riferito il sindaco Vittorio Esposito – la diffamazione è altro. Evidentemente i rappresentanti dell’opposizione in consiglio comunale non hanno ancora somatizzato la pesante sconfitta elettorale di  giugno, e piuttosto che partecipare alla vita amministrativa con proposte proseguono nell’infruttuoso percorso della calunnia e del sospetto».

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio