Cronaca

Sapri: furti in appartamenti, diversi gli arrestati

 

SAPRI. Dopo una serie di indagini a seguito di alcuni furti in appartamento avvenuti tra luglio, agosto e settembre 2015, i Carabinieri della compagnia di Sapri, guidati dal maresciallo Ricotta, hanno individuato un uomo, N.A. di 54 anni, con in possesso in casa del materiale rubato.

Il valore della refurtiva ammonta a 8.000 euro, lo stesso valore mancato di quattro precedenti abitazioni in località Valle di Natale di San Giovanni a Piro. Il materiale è stato poi restituito dai carabinieri ai legittimi proprietari. L’uomo è stato accusato di furto e ricettazione.

Stessa sorte è toccata ad altri tre soggetti, che rintracciati dai militari diretti dal maresciallo Franco, sono riusciti a risalire ai tre malfattori, V.S. del ’82, A.P. del ’95, P.G. del ’89, tramite alcuni controlli fatti nei locali “compro oro“.  Gli stessi al termine degli accertamenti da parte dei militari dovranno rispondere di alcuni furti in appartamento nelle località di Ispani e Vibonati. I militari sono riusciti a recuperare parte della refurtiva in oro, per un valore complessivo di 5.000 euro, anche questa restituita ai proprietari.

Nel corso di attività di controllo, i carabinieri della stazione di Laurito, guidati dal maresciallo Benevento, hanno accertato che A.M. di 60 anni, è l’autore di un furto di 450 euro ai danni di una tabaccheria in centro a Rofano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button