Cronaca

Sapri, hotel non pagato alla Rai: vicesindaco condannato a pagare 30mila euro

Il vicesindaco di Sapri, Daniele Congiusti, dovrà pagare 30mila all’Hotel Mediterranea di Sapri per versamenti mai effettuati dopo una trasmissione Rai.

Congiusti condannato: dovrà pagare l’hotel

Daniele Congiusti, vicesindaco del Comune di Sapri, è stato condannato a pagare 30mila euro in seguito al mancato pagamento all’hotel Pianeta Maratea nel periodo in cui il cast del programma RaiNotte Mediterranea” è stato a lavoro presso la cittadina salernitana.

La Corte d’Appello di Roma aveva già condannato il politico a versare quanto dovuto alla struttura alberghiera, adesso però arriva la conferma definitiva. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, i fatti risalgono al luglio 2007. All’epoca dei fatti Congiusti era anche assessore allo spettacolo dell’allora sindaco D’Agostino e controfirmò un preventivo di oltre 14mila euro.

Tuttavia, dopo il servizio dello staff della trasmissione, dal Comune non arrivò mai alcun pagamento e alla fine si passò per vie legali.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto