Cronaca

Sapri esclusa dalla classifica Mare Blu: scatta la protesta per il divieto di balneazione

Sapri escluda dalla classifica Mare Blu: scatta la protesta per il divieto di balneazione. I sindacati intervengono sul caso che chiede una reazione.

Niente balneazione a Sapri: scoppia la polemica per la classifica Mare Blu

I cittadini, l’amministrazione comunale e i sindacati di Sapri sono andati su tutte le furie quando hanno scoperto che Sapri era fuori dalla classifica Mare Blu, particolare che ha sancito il divieto di balneazione.

Come riporta “Salerno Today”, il tutto è scoppiato dopo i dati diramati dall’Arpac. Sul caso sono intervenuti i sindacati e Domenico Vrenna, responsabile della Camera di Lavoro di Sapri. Chiesta l’organizzazione di un evento per trattare il problema dell’inquinamento delle acque.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button