Cronaca

Dramma a Sapri: un malore uccide Gerardo Salvucci, addio allo storico magazziniere della Salernitana

Tragedia a Sapri dove è stato trovato morto Gerardo Salvucci, storico magazziniere della Salernitana. Il dramma nella mattinata di martedì 11 giugno, quando il 55enne è è stato trovato privo di vita sul lungomare saprese.

Sapri, morto lo storico magazziniere della Salernitana Gerardo Salvucci

A stroncare Gerardo Salvucci sarebbe stato un infarto mentre si trovava in spiaggia. Alcuni passanti hanno subito lanciato l’allarme, ma giunti sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 55enne. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sapri e la Capitaneria di porto di Sapri.

Il cordoglio della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore per la perdita del magazziniere Gerardo Salvucci, infaticabile lavoratore che con passione e amore per la maglia granata ha lavorato per il club dell’ippocampo dal 2011 ad oggi.

I funerali di Gerardo Salvucci

I funerali di Gerardo Salvucci saranno celebrati nel pomeriggio di mercoledì 12 giugno, alle ore 15, presso la chiesa dell’Immacolata di Sapri. Nelle scorse ore gli ultras della Curva Sud Siberiano lo hanno ricordato con uno striscione esposto all’esterno dello Stadio Arechi: “Da oggi preparerai gli spogliatoi del paradiso”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio