Sapri, picchia la compagna sotto gli occhi dei 3 figli: 24enne nei guai

aggressione-donna-eboli-14-febbraio

Sapri, ennesimo episodio di violenza domestica: nel pomeriggio di ieri una 42enne è stata picchiata dal compagno 24enne sotto gli occhi dei tre figli

Ennesimo episodio di violenza domestica: nel pomeriggio di ieri, 27 luglio, una 42enne è stata picchiata dal compagno 24enne sotto gli occhi dei tre figli. L’aggressione si è verificato a Sapri, in località Pali.

Picchia la compagna davanti ai figli

La vittima, dopo essere stata picchiata più volte in presenza dei tre figli, ha contattato i Carabinieri della locale Compagnia. Sul posto immediato è stato l’intervento dei militari della locale Stazione agli ordini del Maresciallo Pietro Marino che hanno ascoltato la donna che ha dichiarato le continui maltrattamenti e aggressioni subite dal compagno.

Successivamente la 42enne si è recata nell’ospedale “Immacolata” dove è stato attivato il Codice Rosso, un procedimento che rafforza la tutela delle vittime dei reati di violenza domestica e di genere inasprendone la repressione.

Per il 24enne è scattato l’allontamento da casa. Inoltre dovrà rispondere del reato di violenza domestica nei confronti della compagna.

TAG