Cronaca

Sapri, attivo il punto vaccini presso l’auditorium comunale

Il 20 aprile il Comune era tornato covid free ma, purtroppo, il giorno dopo erano emersi 4 nuovi contagi

Covid, Sapri, attivato il punto vaccini presso l’auditorium comunale: l’hub sarà attivo da lunedì 26 aprile. Il 20 aprile il Comune era tornato covid free ma, purtroppo, il giorno dopo erano emersi 4 nuovi contagi.

Covid, Sapri: attivato il punto vaccini presso l’auditorium comunale

Da lunedì 26 per velocizzare la campagna vaccinale sarà attivo il punto cittadino presso l’auditorium comunale. Il punto nasce dalla cooperazione tra l’Asl Salerno rappresentata rappresentata dalla Direzione Distrettuale e dalla dr.ssa Sharon Borrelli, che lo dirigerà, e l’amministrazione comunale.

Sapri Covid free

La città di Sapri era tornata Covid Free da circa tre settimane: l’ultimo caso di positività si è registrato lo scorso 26 marzo. Da allora, oltre alla guarigione di questa persona, non sono stati segnalati altri casi, questo fino al 21 aprile, quando erano emersi 4 nuovi contagi. Il bollettino generale del coronavirus a Sapri, fino alla giornata odierna, è stato di 118 persone risultate positive, 113 guarite, una persona deceduta (una donna nel novembre dello scorso anno) e 1.706 tamponi effettuati. Comunicato anche l’aggiornamento che riguarda la somministrazione del vaccino: 1.582 dosi inoculate, 1.214 i vaccinati con la prima dose.

Articoli correlati

Back to top button