Cronaca

Sapri, Salvatore è tornato a casa: era scomparso da 24 ore

Sapri, Salvatore Bonaccorsi è tornato a casa: era scomparso da 24 ore dopo essere andato a scuola. Ancora ignoti i motivi del gesto.

Il ragazzo scomparso a Sapri è tornato a casa

Era scomparso di casa ieri mattina, dopo essere andato a scuola: il 15enne Salvatore Bonaccorsi è finalmente tornato a casa. Come riporta “Info Cilento”, il giovane aveva fatto perdere misteriosamente le proprie tracce, tenendo il cellulare spento.

Dopo l’appello della zia sono state avviate le indagini per ritrovarlo. A quanto pare, l’adolescente è scappato dopo aver accompagnato il fratello più piccolo nella casa famiglia alla quale entrambi erano stati affidati. Alla fine, il giovane ha fatto ritorno a casa, riabbracciando così la madre. Ancora ignote le motivazioni che hanno portato Salvatore al compiere il gesto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button