Eventi e cultura

“Sapri si illumina di stelle”: accese le luci natalizie

SAPRI. Al via a Sapri questo pomeriggio la prima edizione di “Sapri si illumina di stelle”, manifestazione organizzata dall’Unione Commercianti Sapresi e iniziata con l’accensione delle luci Natalizie per l’intero paese.

A illuminarsi per prima è stata la Specola, la bellissima torre posizionata all’ingresso del paese sede dell’Osservatorio Astronomico.

Alla presenza del vice sindaco Daniele Congiusti e dell’amministrazione comunale alle 17:30 la Specola, grazie a un bellissimo gioco di luci e colori, si è “accesa” per l’intero periodo di festa. Successivamente è stato il turno delle luminarie che avvolgono l’intero paese.

È apparsa entusiasta per l’ottimo inizio della manifestazione Marianna Petrizzo, presidente dell’Unione Commercianti Sapresi.

“È un progetto iniziato a settembre- afferma il presidente Petrizzo- che con caparbietà e determinazione abbiamo portato avanti ottenendo un ottimo riscontro non solo da parte dei commercianti, il cui numero è aumentato in modo esponenziale nel tempo superando le cento iscrizioni.

Ma è stata l’intera popolazione a dare il proprio sostegno morale ed economico.”

Maria Emilia Cobucci

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio