Sapri, spaccio di droga in stazione: due uomini finiscono in manette

droga

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri per droga alla stazione ferroviaria di Sapri. Si tratta di un pusher straniero e un acquirente saprese

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri per droga alla stazione ferroviaria di Sapri. Si tratta di un pusher straniero e un acquirente saprese.

Spaccio di droga in stazione di Sapri

Ai militari non è sfuggito il rapido scambio avvenuto tra un soggetto malese appena uscito dalla stazione e un saprese che lo stava attendendo.

Il movimento ha insospettito gli investigatori che hanno deciso di seguirli e controllarli. Il pusher, uno straniero senza fissa dimora di 22 anni, è stato trovato in possesso di 450 euro in contanti. L’acquirente saprese, con precedenti per droga, è stato fermato poco dopo e trovato in possesso di un involucro con 12gr di eroina, probabilmente destinata al mercato del golfo di Policastro.

L’arresto

Entrambi sono stati arrestati per spaccio e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il soggetto locale è stato ristretto ai domiciliari mentre lo straniero, senza fissa dimora, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sapri in attesa del rito per direttissima che si terrà in data odierna presso il Tribunale di Lagonegro.

 

TAG