CronacaSenza categoria

Sarà derby anche nel ritiro: Salernitana e Avellino in Umbria

Si svolgerà in Umbria il ritiro dei granate dei bianco-verdi, la compagine del tecnico Alberto Bollini potrà occuparsi dei suoi ragazzi tra Cascia e Roccaporena, mentre gli irpini di Walter Novellino, sotto decisione di quest’ultimo, stazioneranno nella città di Santa Rita.

Stando a quanto riporta il portale: “SoloSalerno”, l’Avellino ha deciso di abbandonare la tradizionale sede di Sturno, in quanto Novellino, essendo umbro di adozione per i suoi lunghi trascorsi da giocatore e allenatore del Perugia, non ha potuto fare a meno di insistere per il trasloco nei dintorni di Roccaporena. Le due località distano a soli 8 km tra loro, non sarà un caso se l’organizzazione verrà curata nei minimi dettagli in termini di sicurezza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto