Cronaca

Sarno: aleggia lo spettro del degrado, piazza a Lavorate abbandonata

SARNO. Nell’area dove dovrebbe sorgere piazza a Lavorate (alle spalle della scuola elementare) vi sono erbacce e rifiuti di ogni genere, così Giovanni Montoro, consigliere di Rete Libera, chiede delucidazioni all’Amministrazione Comunale in quanto, i lavori per completare questo progetto, non son mai incominciati. Progetto che oltretutto si presume sia stato finanziato anche dall’Amministratore Mancusi:

«Se i soldi c’erano il motivo dello stallo è strano e per questo ha deciso di sollevare il problema e sottoporlo all’assessore di competenza. – dichiara Montoro – Voci di corridoio raccontano che l’amministrazione stia preparando un nuovo progetto per la realizzazione di un ricovero per cani alla località Quattrofuni. Sarebbe opportuno, prima di iniziare nuovi progetti (anche se validi ed opportuni), realizzare quelli già previsti ed oltretutto promessi ai cittadini della frazione di Lavorate. L’aggregazione, il relax, le attività ludiche dei bambini e la qualità della vita in generale non sono cose da non sottovalutare soprattutto in un periodo di profonda crisi sociale ed economica come quello che stiamo vivendo da ormai troppi anni». Montoro desidera fortemente «un segnale forte e soprattutto il mantenimento di quelle promesse che hanno favorito il risultato elettorale ottenuto da questa amministrazione. Lavorate e le periferie in generale meritano attenzione».

Fonte: La Città

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button