Cronaca

Sarno, anziana scomparsa in Apecar: morta da giorni in un dirupo

Continuano le indagini per far luce sul caso dell’anziana scomparsa in Apecar da Sarno e rinvenuta nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo, morta in un dirupo in Irpinia. Secondo le prime informazioni, la vittima è Grazia Prisco, di 80 anni residente nel Salernitano e della quale non si aveva più notizie dallo scorso 11 marzo. A Baiano era stato ritrovato il compagno ore prima, in stato confusionale come riportato dall’odierna edizione de Il Mattino.

Anziana scomparsa da Sarno in Apecar, trovata morta in Irpinia

L’anziana donna era partita con l’Apecar per recarsi in montagna insieme ad un conoscente salvo poi far perdere le proprio tracce. Nella giornata di ieri, purtroppo, la triste notizia. L’80enne è stata rinvenuta priva di vita in zona Arco di Rienzo nel comune di Mugnano del Cardinale.

Grazia sarebbe scomparsa da circa una settimana e l’uomo che era con lei, ritrovato due giorni fa, non aveva saputo dare sue notizie. Poi la macabra scoperta nel pomeriggio di ieri fatta dai militari insieme ai vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo con l’elicottero.

Le indagini

Sono in corso le indagini della Procura per chiarire la dinamica esatta e le cause del decesso. Per 49 ore in Irpinia si erano mossi per la ricerca della donna. L’ultimo avvistamento infatti della donna era stato fatto sabato scorso, quando si sarebbe recata in un coiffeur lungo la Nazionale per chiedere informazioni. Circostanza confermata dalla videosorveglianza dell’attività.

Il ritrovamento del compagno

Di lei non si era saputo niente fino a quando non è stato trovato un uomo, residente nel Sarnese, in stato di shock. Secondo le prime informazioni, sarebbe il compagno della donna. L’uomo, ricoverato ora presso l’ospedale di Sarno, non sarebbe riuscito a fornire dettagli precisi che potrebbero risolvere il giallo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio