Sarno, bambina investita da auto fuori alla scuola: scoppia la polemica

panico

A Sarno scoppia la polemica dopo un incidente che ha visto una bambina investita da un'auto fuori alla scuola che frequenta

A Sarno scoppia la polemica dopo un incidente che ha visto una bambina investita da un’auto fuori alla scuola che frequenta.

Bambina investita: rabbia a Sarno

Bimba investita da auto all’uscita di scuola: ira Fiamma Tricolore con il referente David Carruba. «In via Ticino a Sarno è accaduto purtroppo quello che non doveva accadere – spiega in una nota David Carruba, referente Fiamma Tricolore Sarno – In due occasioni ho presentato gli esposti che, in via Ticino davanti alla scuola del 3° circolo didattico elementare c’era bisogno di controlli e di dossi artificiali, per prevenzione al riguardo dei bambini. E parliamo dell’anno 2014/2017.

Pochi giorni fa in via Ticino, fuori alla scuola, veniva investita una bambina. A questo punto rivolgo un nuovo appello al sindaco Giuseppe Canfora e alla sua Giunta: “Il sindaco e la sua maggioranza hanno mai preso atto dell’incolumità dei residenti e non in via Ticino, dopo i tanti nostri solleciti? Parliamo di bambini, parliamo del futuro, ed ancora una volta non siamo stati ascoltati. Chiediamo, come Fiamma Tricolore, per l’ennesima volta dei provvedimenti immediati e che in pochissimo tempo venga risolto questo problema. Se anche questa volta non sarà fatto nulla – sottolinea David Carrubba – scriveremo alla Procura per far sì che si metta in moto la macchina burocratica Politica».

TAG