Cronaca

Sarno, bollette dell’acqua in aumento: la Gori si muove contro i morosi

SARNO. Nell’ultimo anno, le bollette dell’acqua nel Comune di Sarno sono in aumento: in caso di morosità la Gori è pronta a staccare il servizio sia ai residenti che ai commercianti.

A Sarno aumentano le bollette dell’acqua: la Gori pronta a muoversi contro i morosi

A Sarno tiene banco il problema delle bollette dell’acqua, le quali risultano sempre più alte e come se non bastasse la Gori sembra intenzionata a staccare le utenze sia nelle abitazioni sia nelle attività commerciali. Secondo il quotidiano “La Città”, a quanto pare ci sarebbero stati dei considerevoli aumenti in bolletta nell’ultimo anno, così come contestato dai consiglieri di opposizione della Regione Campania.

Gli aumenti sarebbero pari a un 9,8%, una percentuale che risulterebbe difficile da coprire per molte persone, le quali devono far fronte anche al rischio che, in caso di morosità, la Gori sarebbe pronta ad avviare eventuali distacchi ai danni della comunità.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button