Politica

Sarno, bollette troppo alte: lamentele tra gli utenti

SARNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città” è stata inviata una nota alla Gori da parte dell’assessore alla manutenzione Gaetano Ferrentino, ove si chiede un chiarimento rispetto alle ultime fatturazioni a conguaglio. Molte lamentele vengono protratte dai cittadini che, nonostante hanno effettuato il numero verde nei tempi indicati, lo stesso non è stato registrato.

Nella maggior parte dei casi, non risulta essere molto chiaro se vi è stata la compensazione tra gli mc riscossi come anticipazione e quelli effettivi, si nota, infatti, che gli anticipi dei consumi vengono riscossi con fasce più alte, mentre nel conguaglio non sono chiariti se vengono effettivamente restituiti seguendo una procedura analoga. Ferentino fa notare che giungono ancora numerose lamentele ed alcune utenze vengono addebbitate secondo la voce relativa alle fogne, pur non essendo ancora allacciate al sistema.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto