Cronaca

Sarno, vende cane a Lautaro Martinez con libretto Asl falso: 28enne rischia il processo

Sarno, vende cane a Lautaro Martinez con libretto Asl falso: 28enne rischia il processo. La Procura di Nocera Inferiore ha chiuso le indagini.

Nei guai 28enne di Sarno per il cane venduto a Martinez dell’Inter

Rischia il processo il 28enne di Sarno diventato famoso per aver venduto un cane a Lautaro Martinez, calciatore dell’Inter, consegnando a quest’ultimo un libretto sanitario con la firma falsa.

Come riporta “Il Mattino”, il giovane rischia di finire in guai seri per aver truffato il calciatore tramite un annuncio online che vedeva come animale della vendita un cane di razza Carlino. Il ragazzo si è poi incontrato con la fidanzata di Martinez presso la stazione di Milano: in quell’occasione incassò ben 600 euro.

La compagna dell’argentino però aveva poi notato che alcune cose non combaciavano con l’annuncio. Infatti, una volta dal veterinario, si scopre che il cucciolo non aveva 3 mesi ma 30 giorni ed era sprovvisto dei vaccini e del microchip.

A incastrare il 28enne c’hanno pensato le telecamere presenti in zona e le accurate indagini delle forze dell’ordine. La Procura di Nocera Inferiore ha ora chiuso le indagini sul ragazzo che adesso rischia di essere rinviato a giudizio. Intanto Martinez e la fidanzata hanno tenuto il cane e hanno provveduto a prendersi cura di lui.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button