Cronaca

Sarno, il Comune blocca gli ambulanti evasori: recuperati 400 mila euro

SARNO. Il Comune di Sarno ha recuperato 400 mila euro dopo aver bloccato i venditori ambulanti evasori responsabili di non aver pagato l’occupazione del suolo pubblico.

Il Comune recupera 400 mila euro dagli ambulanti evasori

Il Comune di Sarno blocca i venditori ambulanti evasori e recuperano 400 mila euro che entrano di diritto nelle casse dell’Ente. In questi giorni sono stati eseguiti accertamenti e verifiche sul tutto il territorio locale che ha portato di individuare e recuperare centinaia di migliaia di euro per l’evasione degli ambulanti.

Da diverso tempo sono numerosi i mancati pagamenti della Cosap per l’occupazione del suolo pubblico e a Sarno si è deciso di fare un passo importante per un’operazione che potrebbe prendere piede anche su tutto l’Agro Nocerino Sarnese.


Fonte: “Il Mattino”

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto