CronacaSenza categoria

Sarno, il consigliere Squillante verso il Festival di Sanremo

SARNO. Il consigliere di maggioranza, appartenente alla Giunta sarnese Emanuele Squillante (nonostante la sua giovane età) riesce a oltrepassare il valico delle selezioni regionali del Festival di Sanremo. Stando a quanto racconta il portale “La Città”, tanti anni di duro lavoro e studio hanno portato i loro frutti, tutti i pezzi di Squillante sono scritti da lui e da alcuni sui amici musicisti, il segreto del suo successo risiede nei racconti della bellezza, la musica e l’amore per la vita attraverso la musica.

A breve uscirà anche il suo nuovo cd: “In sella alla sua Gilda”, tutto zeppo di brani inediti che parlano d’amore, felicità e sofferenza, in città tutta la comunità attende con ansia il suo nuovo ed entusiasmante capolavoro. Il 25enne sarnese porterà la sua realtà nel posto più in alto del Festiva della canzone italiana.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button