Cronaca

Paura a Sarno, crolla casa disabitata nel centro storico

Paura a Sarno dove nel pomeriggio di ieri, 8 dicembre, è crollata una casa disabitata nel centro storico. Sul posto i vigili del fuoco

Paura a Sarno dove è crollata una casa disabitata nel centro storico: nella giornata di ieri il vicesindaco ed assessore alla protezione civile, Roberto Robustelli, insieme ai tecnici del comune, i vigili del fuoco, la protezione civile ha avviato ulteriori controlli sia nelle aree a rischio smottamenti, dal centro storico verso via Bracigliano, che nelle zone a ridosso dei corsi d’acqua.

Crolla casa a Sarno

Verifiche anche in diverse vecchie abitazioni dopo un crollo. Il casolare è venuto giù in via Mortaro nel pomeriggio di ieri, 8 dicembre. La bomba d’acqua abbattutasi anche su Sarno ha sferzato la vecchia casa, per fortuna disabitata, arroccata lungo le stradine verso il monte Saretto.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per rimuovere parte di quanto ceduto e mettere in sicurezza la zona prima di poter avviare un ulteriore intervento dopo queste ore di estrema emergenza sul territorio.

Fonte: Il Mattino


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio