Cronaca

Sarno, donna scippata durante la messa in chiesa: fedeli sconvolti

SARNO. Una donna è stata scippata ieri sera durante la messa nella chiesa di San Michele Arcangelo: lo scippatore ha agito di sorpresa ed è scappato a bordo di un’auto.

Ladro entra in chiesa durante la messa e scippa una donna

Una donna è stata scippata ieri sera a Sarno, durante la messa in chiesa. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, la donna era intenta a seguire la funzione religiosa tra gli ultimi banchi della chiesa di San Michele Arcangelo, fino a quando non è arrivato un uomo che le ha portato via la borsa contenente i suoi averi.

Sconvolta dal gesto, la vittima ha cominciato a urlare mentre il prete era intento a recitare la funzione. I fedeli presenti sul posto hanno individuato lo scippatore ma non sono riusciti a fermarlo, dato che è scappato a bordo di un’auto che lo aspettavo all’esterno. I presenti sono rimasti sconvolti dal folle gesto, avvenuto in un luogo sacro in un momento di solenne preghiera.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button