Cronaca

Sarno: una donna tenta il suicidio

SARNO. Nonostante sia stata ricoverata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale “Martiri del Villa Malta” le sue condizioni non risultano essere particolarmente gravi. In via Casamonica, nella giornata di ieri, nei pressi della periferia Episcopio, una 45 enne a tentato di togliersi la vita intorno alle 17 e lo ha fatto eseguendo il gesto più estremo, ovvero gettandosi dal balcone dal secondo piano della sua abitazione.

Sono stati i familiari a darne l’allarme insieme ai vicini, che con tempestivo acume sono riusciti a rendersi subito conto dell’accaduto, in seguito sono giunti con una prontezza fulminante i carabinieri della stazione di Sarno, con i marescialli Costantini e Vitale.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button