Politica

Sarno: finanziamento di 7 milioni dalla Regione per l’area Pip

La Regione Campania stanzierà 7 milioni di euro per l’area Pip di Sarno: c’è la firma del decreto dirigenziale.

Area Pip di Sarno: la Regione stanzia 7 milioni

Con decreto dirigenziale dell’ente regionale, firmato oggi, è stato definitivamente approvato il finanziamento delle opere di completamento infrastrutturale e di urbanizzazione dell’area Pip di via Ingegno, per una somma che supera i 7 milioni di euro.

A darne notizia, il sindaco Giuseppe Canfora. Il primo cittadino di Sarno ha tenuto a ringraziare gli organi regionali nonché il consigliere delegato Raimondo Milone e l’avvocato Raffaele Franco, legale rappresentante dell’Agenzia dello Sviluppo, che, in collaborazione con la stessa amministrazione e gli uffici comunali, ha predisposto tutta la documentazione necessaria per ottenere il finanziamento.

Il primo cittadino di Sarno ha poi tenuto a ringraziare anche il presidente della Regione:

Il governatore De Luca ha mantenuto fede agli impegni assunti con l’amministrazione e il sottoscritto e di questo gliene saremo sempre grati.

Mi preme, inoltre, sottolineare il fatto che la sinergia istituzionale tra Comune, Provincia e Regione, sta dando i suoi frutti e l’obiettivo raggiunto con il finanziamento dell’area Pip di via Ingegno è il risultato di questa filiera istituzionale.

Articoli correlati

Back to top button