Cronaca

Nonnina con nipoti al seguito svaligia supermercati: fermata dalla Polizia

Sarno, fermata nonnina specializzata in furti in supermercati. Da tempo la Polizia di Stato era sulle sue tracce

Fermata l’autrice di numerosi furti in supermercati di Sarno: una nonnina, accompagnata dai nipoti, svaligiava i supermercati  della zona e da tempo la Polizia di Stato era sulle sue tracce. Ieri, sabato 17 settembre, l’ennesimo colpo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sarno, fermata nonnina specializzata in furti in supermercati

Ieri la donna si era recata al supermercato in compagnia dei nipotini di 4 anni circa. Tra una borsa frigo e la biancheria intima, l’anziana aveva nascosto oltre 500 euro di merce. Si tratta di una 60enne di Sarno, individuata dalle telecamere di videosorveglianza e fermata alle casse di un supermercato in periferia, anche se già da tempo era stata attenzionata la situazione, perché dalle telecamere era stata già intercettata in passato.

Alle 13.30 di ieri, sabato 17 settembre, ha riempito la borsa frigo, poi ha sistemato alcuni prodotti addosso, nascondendo tutto tra i vestiti. Una volta arrivata alla cassa, stava pagando alcuni prodotti che aveva messo nel carrello ma è stata boccata dal direttore e da una cassiera. Immediato l’arrivo sul posto degli uomini del locale commissariato della Polizia di Stato. Gli agenti hanno fermato la donna che ha depositato la merce che aveva occultato.

Articoli correlati

Back to top button