Sarno, furto in un’azienda: ladri mettono a segno colpo da 100mila euro

capaccio-paestum-furti-case-ricettazione-arresti

Ladri in azione a Sarno, dove hanno messo a segno un colpo del valore di 100mila euro ai danni della Petrosino Dessert situata nell'area Pip

SARNO. Ladri in azione a Sarno, dove hanno messo a segno un colpo del valore di 100mila euro ai danni della Petrosino Dessert situata nell’area Pip.

Colpo da 100mila euro all’azienda della Petrosino Desset

Furto alla Petrosino dessert nella zona industriale: messo a segno un colpo da 100mila euro. Il colpo all’azienda dell’area Pip, di via Ingegno è stato messo a segno tra la tarda serata di sabato e durante la notte. Ignoti, si sono introdotti all’interno dell’azienda facendo razzia, oltre che dei prodotti dolciari, di macchinari per la produzione. I danni subiti ammontano a oltre 100mila euro. Ad accorgersi del furto ieri mattina i dipendenti ed il proprietario.

I ladri, dopo aver forzato l’ingresso dello stabilimento, si sono introdotti all’interno dei locali della struttura per portare via computer, server, stampanti e altri dispositivi informatici. Successivamente hanno saccheggiato tutte le materie prime utilizzate dall’azienda, quali gli ingredienti per la preparazione dei dolci. Successivamente, sono stati portati via tutti i dolci di produzione della ditta, torte di ogni genere, mousse, colombe e bignè – per un totale di 20 bancali di prodotto e un equivalente al valore di decine di migliaia di euro. Ma il dettaglio sconvolgente del furto è l’utilizzo dei camion della stessa ditta, che sono stati impiegati dai ladri per trasportare la merce dalle 22 di sabato fino alle 4 della successiva domenica. Il tutto è stato ricostruito attraverso le telecamere di videosorveglianza di una ditta vicina.


Le Cronache

TAG