Cronaca

Incidente sull’autostrada Caserta-Salerno tra Sarno e Nocera: motociclista decapitato

Tragedia tra Sarno e Nocera Inferiore, dove si è verificato un incidente sull’autostrada Caserta Salerno: vittima un motociclista che è rimasto decapitato.

Decapito dopo incidente in moto: tragedia in autostrada

Terrificante incidente sull’autostrada Caserta-Salerno, tra le uscite di Sarno e Nocera-Pagani: un motociclista è rimasto vittima di uno schianto rimanendo decapitato.

La dinamica avrebbe visto il centauro perdere il controllo della propria moto e finire contro il guardrail, ma in seguito al terribile impatto contro la protezione, è stato letteralmente decapitato. Oltre alla testa, il giovane ha perso anche un braccio.

Insieme a lui c’era un altro motociclista. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del Saut Misericordia di Siano e la Polizia Stradale. Sono in corso le ricerche della testa del motociclista. 

AGGIORNAMENTO

Il motociclista, un 43enne di Palma Campania, si sarebbe prima scontrato con un’auto per poi perdere il controllo e finire contro un guardrail. È successo al km 37. Il traffico è andato totalmente in tilt.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button