Cronaca

Sarno, insegnante positiva al Coronavirus: chiusa una scuola

Insegnante positiva al Coronavirus a Sarno, chiude il plesso di Masseria Della Corte per la sanificazione dei locali. A renderlo noto il vice sindaco, Roberto Robustelli, con una nota ai cittadini sulla sua pagina social di Facebook.

Covid, insegnante positiva a Sarno: scuola chiusa

La comunicazione del vice sindaco Robustelli: “È giunta notizia dalla Asl di competenza di un tampone positivo che fa riferimento ad una insegnante non residente a Sarno, ma legata ad una nostra scuola. Domani, 8 ottobre 2020, dunque, resterà chiuso il plesso di Masseria della Corte per la sanificazione dei locali. È stato immediatamente attivato il protocollo anticovid e precauzionale del caso.

Due classi vanno in quarantena, si è già provveduto all’avviso. La situazione è monitorata, all’interno delle aule e negli spazi comuni sono state sempre rispettate tutte le normative dal distanziamento, ai percorsi, all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Sapevamo tutti, sull’intero territorio nazionale, che il riavvio delle attività didattiche avrebbe rappresentato un momento di particolare preoccupazione. Questo ha spinto alla massima attenzione e continueremo su questa linea. Dobbiamo tenere duro in un periodo che è di grande prova per tutti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button