Cronaca

Sarno, manca personale all’Ospedale: l’appello di Canfora ai vertici dell’ASL

Il primo cittadino di Sarno si rivolge direttamente al direttore generale dell’Asl, Mario Iervolino, in merito alla gravissima situazione in cui versa l’ospedale di Sarno.

Il Sindaco Giuseppe Canfora interviene con i vertici dell’ASL per evidenziare, ancora una volta, la carenza cronica di personale medico e paramedico all’ospedale “Martiri Villa Malta“.

Sarno, manca personale all’Ospedale: l’appello del sindaco

Il primo cittadino di Sarno si rivolge direttamente al direttore generale dell’Asl, Mario Iervolino, in merito alla gravissima situazione in cui versa l’ospedale di Sarno. “La problematica maggiore è la carenza di personale medico e paramedico, denuncia il primo cittadino. Si avverte una grave preoccupazione da parte di tutta la popolazione.

Infatti, continuano a giungere preoccupanti lamentele, afferma il Sindaco Canfora, da parte della cittadinanza, rispetto alla carenza di personale medico e paramedico anche alla luce del trasferimento di personale sanitario da Sarno all’ospedale di Nocera Inferiore.

È una situazione che, nonostante i protocolli e gli impegni del passato, lede il diritto dei cittadini, sancito dalla Costituzione, ad avere la necessaria assistenza sanitaria”. Il Sindaco ribadisce “l’assoluta urgenza di un immediato intervento, finalizzato a riorganizzare e a rendere più efficiente l’Ospedale “Martiri Villa Malta” con più personale medico e paramedico”.

Articoli correlati

Back to top button