Cronaca

Lutto a Sarno, è morto l’ex assessore Carmine Giordano: “Rimarrà il ricordo dell’impegno politico”

Il cordoglio del sindaco: "Di lui rimarrà il ricordo dell'impegno politico"

Lutto a Sarno, è morto l’ex assessore Carmine Giordano. L’anziano ha lottato per anni contro una brutta malattia ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere in queste ore. Il cordoglio del sindaco: “Di lui rimarrà il ricordo dell’impegno politico”.

Sarno, è morto l‘ex assessore Carmine Giordano

Lutto nella cittadina salernitana a causa della scomparsa dell’ex assessore Carmine Giordano. L’anziano ha lottato per anni contro una brutta malattia ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere in queste ore. Il cordoglio del sindaco: “Di lui rimarrà il ricordo dell’impegno politico. Ha svolto la sua attività politica e amministrativa con dignità, impegno, lealtà e profondo senso delle istituzioni”.

Il cordoglio del Comune

Per omaggiare il professore, il sindaco Giuseppe Canfora ha lasciato un messaggio sui social: Di lui rimarrà il ricordo dell’impegno politico che per tanti anni ha profuso per la promozione e la difesa del nostro territorio. Ha svolto la sua attività politica e amministrativa con dignità, impegno, lealtà e profondo senso delle istituzioni. In tutti noi lascia il ricordo di una persona onesta, profondamente umana, cordiale, con spiccato senso dell’amicizia. A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale porgo le più sentite condoglianze ai familiari”.

Articoli correlati

Back to top button