Cronaca

Sarno, non pagò 5mila euro di farina e picchiò il fornitore: a processo

Finisce a processo un 53enne di Sarno che aveva picchiato un fornitore di farina, rifiutandosi in precedenza di pagare 5mila euro di merce.

Non paga la farina e picchia il fornitore: processo per un 53enne

Un 53enne di Sarno è finito a processo per non aver pagato 5mila euro di farina e per aver picchiato il proprio fornitore, costringendolo a recarsi in ospedale per i danni subiti.

Le accuse di cui dovrà rispondere sono estorsione e lesioni. In quella circostanza, l’uomo prima offese e minacciò la vittima, poi lo colpì al volto con una serie di calci e pugni. La vittima riportò un trauma contusivo massiccio facciale. Poi arrivò la denuncia, fino alla chiusura dell’indagine e al processo fissato ora per il 53enne di Sarno.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button