Cronaca

Sarno. Offese, minacce e violenze sulla moglie: nei guai 47enne

SARNO. Un 47enne di Sarno è finito nei guai dopo aver maltrattato la moglie con offese, minacce e violenze fisiche: è stato rinviato a giudizio anche per arma impropria.

Beveva e sfogava la rabbia sulla moglie davanti alle figlie: a processo un 47enne

Un uomo 47 anni residente a Sarno è stato rinviato a giudizio con le accuse di maltrattamenti e possesso di arma impropria in luogo pubblico tesi a ledere l’incolumità della moglie.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, l’uomo sarebbe solito ad eccessi di violenza, dettati nella maggior parte dei casi ai fumi dell’alcol che alla fine lo inducevano a offendere, intimidire e picchiare la coniuge in presenza delle figlie. Il tutto sarebbe avvenuto sempre tra le mura domestiche fino all’estate 2011, il giorno della goccia che fece traboccare il vaso.

In quel mese di agosto, la donna era uscita per delle commissioni dopo aver chiesto tra l’altro il permesso al compagno. Tuttavia, anche quel giorno le cose non sarebbero andate per il verso giusto, a tal punto da impugnare un tubo e usarlo durante un parapiglia presso l’abitazione della suocera.

L’imputato è stato di conseguenza rinviato a giudizio e dovrà rispondere alle accuse di maltrattamento e porto in luogo pubblico di arma impropria

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio