Cronaca

Sarno, oltre 100 migranti trasferiti a Battipaglia: monta la polemica

SARNO. Polemica a Sarno per il trasferimento di oltre 100 migranti dal centro accoglienza di via Villa Lina a un altro centro di Battipaglia.

I migranti di via Villa Lina lasciano Sarno: saranno trasferiti a Battipaglia

Gli oltre 100 migranti residenti in via Villa Lina a Sarno saranno trasferiti in un centro di accoglienza a Battipaglia. La decisione arriva senza preavviso al Comune di Sarno e in città è scoppiata la polemica da parte delle forze politiche e non solo.

A Sarno intanto resta ancora qualche gruppo di extracomunitari ospiti nella struttura Hotel Fluminia in via Sarno-Palma. Come se non bastasse, in seguito agli effetti del Decreto Sicurezza, molti stranieri hanno deciso di lasciare intenzionalmente le strutture alberghiere dove risiedevano e hanno fatto perdere le proprie tracce.


Fonte: La Città

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button