Cronaca

Sarno, restyling ad un appezzamento di terreno: nuovo parcheggio a Foce

SARNO. Si trasformerà in parcheggio un appezzamento di terreno di notevoli dimensioni di Foce. Il luogo, sino ad oggi incolto e abbandonato, di proprietà della Soprintendenza e in comodato al Comune da anni, verrà dunque ripulito dalla sterpaglie che si facevano strada nell’area. Il vicesindaco Gaetano Ferrentino, con l’aiuto del personal del Comune, ha provveduto alla pulizia dell’area vicino al teatro ellenistico.

Stando a quanto riporta il portale “Radio Alfa”, quella zona sarà destinata ai veicoli al fine ultimo di favorire l’afflusso nel centro di Foce, che d’estate diventa sempre un luogo di ritrovo importante per la comunità. L’amministrazione sta cercando anche di creare un’isola pedonale estiva nel cuore di Foce, come richiesto dai cittadini.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button