Cronaca

Sarno, rimprovera un bambino e viene accoltellato dal padre

SARNO. Minuti di paura al bar Aston Caffè nel centro commerciale di via Saltimatti: il proprietario del locale, S. G., 65 anni, è stato colpito con diversi colpi di coltello alla schiena dal padre di un ragazzino che il gestore, a quanto pare dalle prime ricostruzioni investigative, aveva rimproverato poco prima sottraendogli anche il pallone.

Secondo il quotidiano La Città di Salerno, erano da poco trascorse le 20 quando, dinanzi agli occhi dei tanti clienti che popolavano il centro commerciale dove è situato il bar, un uomo, B. A., armato di un coltello a scatto è entrato nel locale ed ha colpito il proprietario, poi si è dato alla fuga gettando via l’arma bianca.

Di li a poco, i carabinieri alla guida del comandante Costantini e del maresciallo Vitale, lo hanno trovato e fermato. Nei confronti di B. A., che ha precedenti per furto, è scattata solo una denuncia perché intanto S. G., trasportato in ospedale, è stato fortunatamente subito dimesso con una prognosi di dieci giorni: i colpi alla schiena non hanno infatti leso organi vitali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio