Sarno, addio a Rosaria: raccontava la sua malattia donando speranza

Aveva raccontato sul suo profilo Facebook la sua malattia regalando speranza e conforto. Lutto a Sarno per la morte di Rosaria De Filippo

Aveva raccontato sul suo profilo Facebook la sua malattia regalando speranza e conforto. Lutto a Sarno per la morte di Rosaria De Filippo, la 41enne sempre sorridente nonostante le avversità della vita.

Addio a Rosaria, raccontava la sua malattia su Facebook: «Devo sconfiggere il mostro con la preghiera ed il sorriso»

Scriveva e postava foto in cui era sempre sorridente: «Devo sconfiggere il mostro con la preghiera ed il sorriso», diceva. Rosaria De Filippo, 41enne di Sarno è stata portata via da un cancro che non le ha lasciato scampo.

Aveva coinvolto centinaia di persone che ogni sera pregavano per lei. I suoi messaggi colmi di speranza sono riusciti col tempi ad avvicinare alla fede anche i più diffidenti. Raccontava della terapia che la debilitava dei suoi meravigliosi capelli lunghi che aveva visto cadere come foglie in autunno, delle serate con gli amici.

Rosaria ha compiuto il più grande miracolo, con il suo dolore è riuscita a donare un sorriso ed una parola di speranza a tutte le persone che pregavano per lei. Questa notte, quando si è diffusa la notizia della sua morte, l’intera comunità si è stretta intorno la famiglia. Tanto lo sgomento in città per la triste perdita.


Fonte e foto: Il Mattino

 

TAG