Cronaca

Sarno, sbarre del passaggio a livello bloccate per un guasto: panico in via Roma

Guasto tecnico alle sbarre del passaggio a livello di via Roma a Sarno: il panico si è diffuso tra gli automobilisti che non sapevano se passare con l’auto.

Sarno: guasto tecnico alle sbarre del passaggio a livello di via Roma

Ancora una volta, le sbarre del passaggio a livello di via Roma, a Sarno, si sono bloccate: tale particolare non solo ha provocato forti rallentamenti del traffico, ma ha spaventato a morte gli automobilisti, i quali sono apparsi evidentemente impauriti per il possibile transito di un treno.

Infatti, le sbarre sono rimaste alzate mentre la sirena del passaggio a livello suonava all’impazzata. Alla fine è stato necessario tenere una sbarra abbassata e l’altra alzata per consentire il transito.

Sul posto sono giunti i vigili urbani. Già nei mesi scorsi, lo stesso passaggio al livello fece registrare un latro guasto tecnico che vide i treni passare con le sbarre alzate. Per fortuna non ci furono conseguenze. ‘


Foto: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button