Cronaca

Sarno, scatta la ricerca del recordman delle multe

SARNO. È di Sarno l’uomo più ricercato dai Vigili urbani d’Italia.

Con le sue numerose infrazioni stradali il cittadino sarnese ha, infatti, infranto tutti i record arrivando quasi a 50 contravvenzioni negli ultimi due anni oltre che svariate migliaia euro da versare nelle casse di Comuni e Province d’Italia.

Secondo quanto riporta La Città, il 60enne, residente nella periferia sarnese, ha ricevuto tante sanzioni in molte regioni della penisola.

Il recordman delle multe è di Sarno, le tante sanzioni che ha ricevuto

La sanzione che più gli è stata fatta è, pero’,  quella del mancato pagamento del pedaggio autostradale.

In un anno, infatti, l’uomo ha ricevuto ripetute sanzioni per il mancato pagamento dell’autostrada al casello dell’A30 di Sarno e numerose contravvenzioni per il mancato pagamento al casello Autostradale di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.

A queste sanzioni si aggiungono, poi, le tante omissioni derivanti dalla mancata corrispondenza del pedaggio dall’uscita autostradale Nocera – Pagani, dall’entrata del casello di Palma Campania e da un’uscita autostradale in provincia di Udine (nell’estate 2017).

Una vera e propria insolvenza continuata e fraudolenta quindi.

A tali trasgressioni si aggiungono poi le tante contravvenzioni emanate nei riguardi dello stesso per divieto di sosta, per mancata esposizione del titolo di parcheggio e per superamento della velocità di oltre i 47 km orari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio