Cronaca

Sarno: il sindaco bacchetta i fumatori al comune

SARNO. Una circolare per ricordare a tutti il divieto di fumo negli uffici pubblici. Il sindaco Giuseppe Canfora bacchetta i dipendenti dell’ente.

Il sindaco di Sarno redarguisce i fumatori al comune

Il primo cittadino si è visto costretto, nella mattinata di oggi a diramare una direttiva a tutti gli uffici di Palazzo di Città. Motivo? Nessuno rispetta il divieto di fumo, nonostante un’ulteriore monito già diffuso nel maggio scorso, in via ufficiale, dall’assessore al Personale, Eutilia Viscardi.

Questo il testo della comunicazione del sindaco Canfora:

Con la presente, rilevata la continuaviolazione del divieto di fumo negli uffici comunali, in disprezzodellanormativasullatutela della salute dei non fumatori, nonostante la certezza che ogni adempimento sia stato attuato, facendo seguito a precedente direttiva dell’assessore al Personale, Eutilia Viscardi del 16 maggio 2018, Vi invitiamo a porre in essere tutti gli atti necessari per il rispettodelleleggi vigenti in materia e a vigilare ulteriormente, stigmatizzando ogni comportamentocontrario alle norme vigenti, segnalando eventuali violazioni da parte dei dipendenti stessi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio