Cronaca

Sarno, star di “Avanti un altro” accerchiata e derisa da ragazzini

SARNO. Accerchiato e preso di mira con bombolette spray.

Questo è quello che è successo a Francesco Nozzolino, volto noto della tv per le sue partecipazioni a programmi tv come “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis.

“Sono stato aggredito da un gruppo di ragazzini”, è con queste parole che denuncia l’episodio verificatosi questa mattina quando, in corso Amendola, a Sarno, stava raggiungendo la stazione della circumvesuviana.

Star di “Avanti un altro” accerchiata da ragazzini a Sarno: i dettagli

Lì un gruppo di almeno dieci ragazzini, di circa 12 anni, lo ha raggiunto, accerchiato e apostrofato con termini offensivi. Armati di bombolette spray, i ragazzi lo hanno colpito con getti di schiuma.

Il papà è stato colui che, attraverso il suo intervento, secondo quanto riporta Il Mattino, ha allontanato i ragazzini.

Mentre tutto ciò accadeva, pero’, uno di questi ragazzini registrava il tutto attraverso i social ed il video è finito, quindi, in rete.

Queste le dichiarazioni di Nozzolino: “Stavo raggiungendo la stazione insieme a mio padre per prendere il treno – ci racconta – e ci stavano seguendo dei ragazzini con i cellulari in mano per fare video e foto. Fin qui tutto normale. Poi, hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma.

Tra l’altro è stato anche diffuso il video di quanto accaduto. Sono adirato.

Mi chiedo in che mondo viviamo, non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di ragazzini di dieci e dodici anni. Bambini che, forse, non sanno neanche dove siano di casa educazione e legalità.

Purtroppo, come al solito prevale l’ignoranza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio