Cronaca

Sarno, sversamenti nella sorgente del fiume Sarno: le segnalazioni

SARNO. Sversamenti illeciti all’interno della sorgente del fiume Sarno, nella zona di via Roma: le segnalazioni arrivano dai residenti dell’area, i quali montano in protesta.

Odori nauseabondi e acqua nera nella sorgente del fiume Sarno

Diversi cittadini di Sarno stanno segnalando da questa mattina un caso di sversamento di possibili sostanze illecite nella sorgente del fiume Sarno, le cui acque si sono colorate di nero. La scoperta è stata fatta nella zona di via Roma. Nelle acque si possono scrutare melma e scarti di vario tipo. Molti cittadini hanno lamentato gli odori nauseabondi provenienti dal corso d’acqua. Non è la prima volta che si verificano episodi simili, per questo motivo i cittadini hanno chiesto immediati interventi da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Canfora.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button