Cronaca

Tenta di rubare in bar e negozi, nei guai un ladro “in trasferta” a Sarno

Denunciato un ladro di San Giuseppe Vesuviano incastrato dalle telecamere di videosorveglianza della zona

Tentato furto in bar e negozi a Sarno, nei guai è finito un ladro “in trasferta”. Il malvivente sarebbe stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. Lo riporta Salerno Today.

Sarno, tentato furto in bar e negozi: denunciato

Denunciato un ladro di San Giuseppe Vesuviano incastrato dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Il malvivente avrebbe tentato di irrompere all’interno di un bar, nei pressi del mercato ortofrutticolo, e tentare poi un altro colpo in una macelleria. Qui ha sradicato una cassettina contenente denaro. Asportata una macchina del caffè da Piazza Lago.

Baronissi, tentato furto in casa: messi alla fuga

La Valle dell’Irno ormai è presa dall’assalto da malviventi che, soprattutto durante le ore notturne, tentano vari colpi in appartamento. A Baronissi una donna e un uomo, avrebbero tentato di irrompere in un appartamento in via Bianco ma sfortunatamente per loro non è andata come speravano. La proprietaria e la presenza di alcune auto nella zona li hanno costretti alla fuga.

Sul posto, in seguito ad una segnalazione, sono intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato i presenti e avviato le indagini per identificare i ladri.

Articoli correlati

Back to top button