Cronaca

Sarno, vinti 500mila euro con un biglietto “Vinci Casa”

La Dea Bendata bacia la città di Sarno, dove un cittadino ha vinto 500mila euro con un biglietto “Vinci Casa”: ancora ignota l’identità del fortunato vincitore.

A Sarno arriva la Dea Bendata: vinti 500mila euro con “Vinci Casa”

A Sarno sono stati vinti 500mila euro grazie a un biglietto “Vinci Casa” da 2 euro. Non è ancora nota l’identità del vincitore, ma è certo che la vincita provenga dalla Tabaccheria Milone del prolungamento Matteotti.

“Vinci Casa” è un sistema nuovo di “Win for Life” dove il  “super premio” consiste in una casa, come il nome del gioco lascia intendere. La cosa più interessante di “Vinci Casa” è che il premio è un appartamento scelto dall’utente in base alle proprie esigenze.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button