Cronaca

Sassano: il 16 febbraio i funerali di Armando Petrillo

SASSANO. Domani, la salma di Armando Petrillo arriverà a Sassano per l’ultimo saluto al 23enne morto in un incidente in Piemonte: sabato 16 sono previsti i funerali.

Armando Petrillo torna a casa: la salma domani arriverà a Sassano, sabato i funerali

Il comune di Sassano si prepara per rivolgere l‘ultimo saluto commosso ad Armando Petrillo, il 23enne morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica in Piemonte. La salma del giovane tornerà nella città natale intorno alla mattinata di domani.

Armando Petrillo aveva deciso di raggiungere il padre in Piemonte aver compito il suo percorso nel Vallo del Diano. Lo scorso fine settimana, l’auto in cui viaggiava ha perso il controllo e si è ribaltata: il 23enne purtroppo è morto sul colpo, proprio a pochi metri da Cureggio, dove abitava.


Fonte: Ondanews

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button