Senza categoria

Sassano, violenza sessuale su 55enne: arrestati due fratelli

SASSANO. Violenza sessuale e lesioni personali. È questa l’ipotesi d’accusa per due fratelli rumeni, di 25 e 23 anni, fermati a Sassano.

I due, secondo le indagini condotte dai Carabinieri, sarebbero gli autori di una violenza sessuale ai danni di una 55enne del posto, avvenuta tra giugno e settembre 2014.

La donna sarebbe stata vittima di violenza più volte: la prima in pieno centro abitato; la seconda, avvenuta di notte, nell’abitazione di uno dei due rumeni e la terza in casa della donna.

In quest’ultimo caso, uno dei due fratelli si sarebbe introdotto nell’abitazione della 55enne, forzando la finestra dopo che la vittima si era barricata in casa per sfuggirgli.

La vittima, nel corso delle violenze sessuali, ha riportato ferite nelle parti intime e ad un piede, come riscontrato dai referti dei medici dell’ospedale di Polla e dalla testimonianza che la donna ha reso ai Carabinieri della stazione di Sala Consilina. I due rumeni, già noti alle forze dell’ordine, si trovano ora presso il carcere a Sala Consilina.

Articoli correlati

Back to top button