Cronaca

Sbarco, scoperta shock: una delle giovani donne morte era incinta

SALERNO. Ennesima scoperta shock su quanto accaduto durante lo sbarco di domenica. A seguito dell’autopsia svolta sulle 26 salme di donne tragicamente scomparse è emerso un dettaglio agghiacciante: una giovane di circa 20 anni aspettava bambino.

Non era l’unica, la ragazza infatti è la seconda delle 26 donne scomparse spirate mentre portava in grembo una nuova vita. Un dramma che sembra non finire ed il cui dettagli non fanno che accentuare il dolore. Sui corpi non vi sarebbero segni esterni di violenze e abusi sessuali, rendendo l’annegamento la causa della morte più accreditata.

Per i funerali bisognerà attendere qualche giorno qualche giorno di tempo: domani e domenica, infatti, sarà effettuata la catalogazione e la compilazione delle schede tecniche che nella giornata di lunedì saranno consegnate al vice-procuratore capo del tribunale di Salerno, Luca Masini, che sta coordinando l’inchiesta. Probabile, dunque, che il rito funebre per le 26 donne venga celebrato ad inizio della prossima settimana.

 

(fonte La Città)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio