Cronaca

Caso di scabbia ad Altavilla Silentina: bambino la contrae a scuola

Caso di scabbia ad Altavilla Silentina: bambino la contrae a scuola. L’Asl rassicura che si tratta di un caso isolato e che non ci sono allarmi.

Scabbia ad Altavilla Silentina

Un altro caso di scabbia in provincia di Salerno. Dopo l’episodio di Eboli, adesso è toccato a una bambino della prima classe della scuola primaria ad Altavilla Silentina.

Come riporta “InfoCilento”, il bambino frequenta l’istituto comprensivo Giovanni XXIII. Nel giro di poco tempo è scattato il procedimento per aiutare il bambino e avviare la profilassi per tutti coloro che sono stati a contatto con lui. L’Asl rassicura che si tratta di un caso isolato, quindi non c’è alcun allarme da temere.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button